fbpx

Fantacalcio, Anguissa con Conte torna un semi-top: ecco il suo rendimento

A cura di

anguissa fantacalcio
Getty Images

A cura di

I tifosi del Napoli si godono le prestazioni di Anguissa, finalmente tornato su alti livelli, ma anche al Fantacalcio sta facendo molto bene e chi ha puntato su di lui ora può sorridere. Ecco i numeri di questa stagione e il paragone con quelli della scorsa.

Lecce, voti super per Dorgu: una certezza al Fantacalcio?

Anguissa torna a rendere, la cura Conte funziona

Dopo la stagione fallimentare dello scorso anno, molti giocatori del Napoli hanno subito una svalutazione, sia sul mercato che in ottica Fantacalcio. Questa sorte è toccata anche ad Anguissa, uno dei protagonisti dello Scudetto con Spalletti, ma che l’anno scorso ha deluso e non poco.

Ora, con il tecnico salentino in panchina, è tornato a essere praticamente insostituibile grazie al suo mix di quantità e qualità. Si sta dimostrando molto intelligente tatticamente, sbaglia poco e riesce a incidere in entrambe le fasi di gioco.

Insomma, una sorta di uomo ovunque che ora si è ripreso il Napoli e l’affetto dei suoi tifosi. Accanto a Lobotka (o a Gilmour) e a McTominay forma un centrocampo veramente interessante ed è tornato un semi-top anche al Fantacalcio.

La cura Conte non ha funzionato solo per Di Lorenzo, ma più in generale anche per gli altri uomini di punta della squadra partenopea.

Fantacalcio, Anguissa torna un semi-top: le statistiche

Per capire come stia cambiando il rendimento di Anguissa, basta partire dai numeri collezionati nella scorsa stagione al Fantacalcio. 33 presenze, 2 assist e una Fanta Media pari a 5,85. Decisamente troppo poco per credere in lui, tanto che in molte leghe è andato via sicuramente a basso costo.

Chi però ha deciso di assicurarselo ha fatto un buon affare, infatti, in questo avvio è sceso in campo in 10 partite segnando 1 gol e fornendo 1 assist e la sua Fanta Media è pari a 6,65. Un rendimento costante e utilissimo per chi cerca un titolare che garantisca praticamente sempre la sufficienza, infatti l’unico voto sotto al 6 è arrivato nella prima giornata.

Per diventare un top manca ancora un maggior apporto di bonus, ma per il momento ce lo godiamo così. Contro il Milan ha fornito il passaggio decisivo a Lukaku nella rete che ha aperto le marcature e ha anche rischiato di trovare la rete con un destro da fuori. La stagione è lunga e lui è pronto ad avanzare a forza di voti positivi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE