fbpx

Lecce, voti super per Dorgu: una certezza al Fantacalcio?

Lecce, Dorgu super al Fantacalcio: l'analisi
Getty Images

Il Lecce ha trovato 3 punti molto preziosi ieri sera al Via del Mare contro l’Hellas Verona. La vittoria ha un nome e un cognome, Patrick Dorgu. Il giovane esterno è stato l’autore della rete che ha sancito il successo, con la gara finita di fatto 1-0. La prestazione di Dorgu non è passata inosservata, dato che è stato premiato da voti super in generale. In primis, il Fantacalcio gli ha dato un bel 7,5, assegnandoli anche il titolo di migliore in campo. Ma il giudizio positivo al danese è generale ed esteso, con anche la Gazzetta dello Sport che gli ha dato un 7,5 in pagella.

Non soltanto la rete. L’alto voto preso è frutto di una prestazione più che convincente. Altri 2 gol, ma annullati, e un’espulsione provocata ai danni dell’Hellas Verona (Tchatchoua). Dorgu è diventato una certezza al Fantacalcio? Scopriamolo nella nostra analisi, per capire se può essere un titolare della nostra formazione.

Lecce, il punto sugli infortunati: da Marchwinski a Bonifazi, le ultime

Dorgu al Fantacalcio, qualche dubbio permane

Sin qui, Patrick Dorgu ha timbrato 9 partite a voto su 10 giornate di Serie A. Sono 2 i gol realizzati. La sua mediavoto è del 5,61 e la sua fantamedia del 6,11. Bassini come valori, frutto di qualche insufficienza pesante presa in un paio di occasioni. Ma bisogna sempre ricordare che Dorgu è pressoché un difensore che adesso Gotti lo sta adattando ad un ruolo offensivo. E nella posizione di ala sinistra, Patrick Dorgu sta dimostrando di poter fare spesso la differenza.

Lo consideriamo dunque un semititolare per il Fantacalcio, dato che è in grado di portare spesso qualche bonus prezioso.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE