Juventus, novità di formazione verso il Parma: altra esclusione per Yildiz
Dopo il focoso Milan-Napoli di ieri sera, oggi tocca all‘Inter e alla Juventus scendere in campo. I bianconeri di Thiago Motta ospiteranno stasera il Parma di Pecchia allo Stadium. Una gara semplice sulla carta, ma assolutamente da non sottovalutare. I ducali hanno dimostrato grande forza d’animo e un organico discreto, capace di mettere in difficoltà anche una big. Motta vuole i 3 punti, è chiaro, per non perdere di vista un Napoli sempre più capolista, ma servirà la giusta concentrazione.
Sono arrivate buone notizie per Thiago Motta in vista della sfida contro il Parma, ovvero il recupero di Teun Koopmeiners, che finalmente ha messo alle spalle l’infortunio alle costole. L’olandese sarà a disposizione per la gara di stasera, ma ovviamente non dal primo minuto. Chi al suo posto? Le ultime di formazione escludono ancora Kenan Yildiz dall’11 titolare di Motta. Di seguito le probabili scelte.
Ultime dai campi: indicazioni per il fantacalcio dalle conferenze degli allenatori
Juve, la probabile formazione contro il Parma: c’è McKennie
Le ultime dalla Continassa vedono Di Gregorio favorito in porta. In difesa pronto il quartetto Cambiaso-Gatti-Danilo-Cabal. Una difesa che ha tanto da riscattare dopo i 4 gol subiti dall’Inter. In mediana spazio a Locatelli e Thuram, mentre in trequarti al centro è pronto McKennie. Ai lati ancora Conceicao a destra e Weah a sinistra. Unica punta, ormai una consuetudine, Dusan Vlahovic. Dunque, secondo tali indicazioni, sarà ancora panchina per Kenan Yildiz, nonostante la bellissima doppietta rifilata all’Inter e che è valsa il pareggio per 4-4.
Fantallenatori avvisati dunque. Il giovane talento turco potrebbe non partire titolare.