Venezia-Udinese, le probabili formazioni: Davis insieme a Lucca
Il Venezia, dopo il pareggio in casa del Monza, ha assolutamente bisogno di conquistare tre punti in ottica salvezza. L’Udinese, reduce dal successo contro il Cagliari, cerca il secondo successo consecutivo. Andiamo a vedere le probabili formazioni di un match importante per il proseguo della stagione di entrambi i club. Padroni di casa con Stankovic tra i pali mentre la difesa, priva di Idzes come confermato da Di Francesco, sarà guidata da Svoboda. Ai suoi lati Candela e Haps.
In mezzo al campo Nicolussi Caviglia (fondamentale per lo sviluppo del gioco del suo Venezia) insieme a Duncan. Sulle corsie agiranno Zampano e Ellertsson con il compito di mettere in difficoltà la difesa avversaria. Trequarti di qualità con Busio e Oristanio che dovranno supportare l’unica punta Pohjanpalo a cui sono chiesti quei gol necessari per ottenere risultati importanti. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Venezia. Stankovic; Candela, Svoboda, Haps; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo
Venezia-Udinese, le probabili formazioni: Thauvin verso la panchina
La notizia più importante in casa Udinese è il recupero di Thauvin, giocatore fondamentale nel sistema di gioco dei friulani. L’attaccante dovrebbe partire dalla panchina. In porta Ooye con Bijol a guidare la linea difensiva coadiuvato, ai lati, da Kabasele e Touré. In mezzo al campo conferme per Karlstrom con, nel ruolo di mezzali, Lovric e Payero bravi nell’inserimento e che potrebbero dar fastidio alla difesa del Venezia. Sulle corsie ci saranno Ehizibue e Kamara. Davanti conferma per Lucca con Davis a completare il tandem offensivo. Ecco la probabile formazione dell’Udinese. Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca.