Juventus-Parma, le probabili formazioni: gioca Perin
La Juventus è reduce dal pareggio, conquistato in rimonta, contro l’Inter. Un pareggio che, per come è arrivato, può dare molta fiducia in vista del proseguo della stagione. Contro il Parma, squadra alla ricerca di preziosi punti in ottica salvezza, non si può sbagliare. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match. Possibile qualche cambio in casa bianconera considerando i tanti impegni ravvicinati. Tra i pali dovrebbe giocare Perin con in difesa conferme per Danilo nonostante gli errori delle ultime settimane. Al suo fianco Gatti.
Juve, Thiago Motta in conferenza stampa: “Ritorna Koopmeiners”. E su Gatti…
In mezzo dunque possibile riposo per Kalulu. Sulle corsie agiranno Savona e Cabal reduce dalla buonissima prestazione di San Siro. In mezzo al campo Locatelli con Thuram mentre sulla trequarti torna titolare, dopo la doppietta in casa dell’Inter, Yildiz. Insieme a dieci bianconero Cambiaso e Fagioli. Confermato, anche per mancanza di una vera e propria alternativa, Vlahovic. Recuperato Koopmeiners ma l’olandese partirà dalla panchina. Ricapitolando, ecco la probabile formazione della Juventus. Perin; Savona, Gatti, Danilo, Cabal; Thuram, Locatelli; Cambiaso, Fagioli, Yildiz; Vlahovic.
Juventus-Parma, le probabili formazioni: Man dal primo minuto
Il Parma risponde con Suzuki tra i pali e una linea difensiva guidata dalla coppia Delprato-Balogh mentre le corsie saranno presidiate da Coulibaly e Valeri. In mezzo al campo ci saranno Keita e Sohm che dovranno aiutare la retroguardia. Sulla trequarti Bernabé con, ai suoi lati, Mihaila e Man nonostante quest’ultimo non stia attraversando un grande momento di forma. La punta sarà Bonny. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Parma. Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Keita, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny.