fbpx

Lazio, buone notizie per Baroni: recuperati due titolari

A cura di

Lazio Baroni
Getty Images

A cura di

Turno infrasettimanale di Serie A e per la Lazio ci sarà la sfida in casa del Como. Match per nulla semplice ma che i biancocelesti vogliono vincere per dare continuità di risultati e restare nelle zone alte della classifica. Possibile dei cambi considerando i tanti impegni ravvicinati e la necessità di ruotare tutti gli elementi a disposizione. Il tecnico della Lazio, Baroni, può festeggiare per quanto riguarda il recupero di due titolari. Si tratta di Lazzari e Zaccagni.

Lazio, il migliore attacco è la panchina: i numeri dei subentrati

Il primo, infortunatosi in Lazio-Empoli, si è allenato in gruppo e questa è sicuramente una buona notizia per Baroni. Lazzari, dunque, si può considerare a disposizione per la trasferta contro il Como ma è difficile ipotizzare l’impiego dal primo minuto. Discorso diverso per Zaccagni che ha saltato l’ultimo turno di campionato. Il centrocampista dovrebbe partire titolare contro i ragazzi di Fabregas. Notizia importante anche in ottica fantacalcio con Zaccagni ad aver realizzato, fino ad ora, due gol e due assist.

Lazio, Baroni ritrova Zaccagni e Lazzari ma rischia Guendouzi

Due recuperi per il tecnico della Lazio ma anche la necessità di gestire le forze della sua squadra considerando i numerosi impegni. Potrebbe partire dalla panchina Guendouzi che deve gestire un problema al mignolo del piede. Al suo posto possibile l’inserimento di Vecino che sta dimostrando, quando è chiamato in causa, di fornire un contributo importante per la propria squadra. Il centrocampista, in ottica fantacalcio, ha messo a segno un gol (nell’ultima partita di campionato) e un assist nelle cinque partite in cui è andato a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE