Lecce-Verona, le probabili formazioni: Tengstedt dal primo minuto
Due squadre a caccia di punti fondamentali in ottica salvezza: Lecce e Verona si affrontano nella 10^ giornata di Serie A, ecco le probabili formazioni e le scelte dei due allenatori.
Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: Dallinga di nuovo in panchina?
Lecce-Verona, le probabili formazioni: i dubbi di Gotti
Gotti recupera Gallo, nell’ultima giornata assente per squalifica ma ha ancora qualche dubbio da sciogliere. I salentini scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Falcone, in difesa Pelmard si candida per una maglia da titolare sulla destra mentre a sinistra partirà proprio Gallo, al centro fiducia in Baschirotto e Gaspar chiamati al riscatto.
In mezzo al campo confermati Coulibaly e Ramadani mentre sulla trequarti, complice l’assenza di Marchinski, dovrebbe agire Rafia. Banda partirà come ala destra con Dorgu che si posizionerà su quella di sinistra. In avanti, Krstovic va a caccia di gol, fino a qui il suo rendimento non è bastato e da lui ci si aspetta decisamente di più e noi lo abbiamo inserito tra gli attaccanti consigliati.
Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Gotti.
La probabile formazione del Verona
Non solo per Gotti i dubbi, ma anche per Zanetti che deve compiere alcune scelte complicate. Suslov o Livramento? Sarr o Mosquera? Insomma, decisioni difficili che il tecnico degli scaligeri deve prendere in tempi brevissimi. Il Verona dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1.
Tra i pali sicuro titolare Montipò. Davanti al portiere italiano, Tchatchoua partirà sulla destra con Bradaric a sinistra, al centro Ghilardi è sicuro mentre Magnani è in ballottaggio con Daniliuc, ma sembra lui il favorito.
In mezzo al campo confermati Belahyane e Duda mentre in avanti è tutto ancora incerto. Suslov dovrebbe partire sulla sinistra, Sarr sulla trequarti e Lazovic a destra, sono loro i favoriti nei ballottaggi mentre Tengstedt tornerà a guidare l’attacco dei veneti.
Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Sarr, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.