Infortunio Calhanoglu, il turco svela la data del rientro: ecco quando torna
In casa Inter continua a tenere banco l’infortunio di Calhanoglu, ma ora finalmente c’è una previsione sul suo rientro. A parlare è stato proprio il centrocampista turco in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha rilasciato anche altre dichiarazioni molto interessanti.
Esposito fuori per infortunio: salta la sua prima da ex contro l’Inter in Serie A
Infortunio Calhanoglu, la data del rientro del nerazzurro
Nello scacchiere dell’Inter Calhanoglu è una pedina fondamentale e la sua assenza si sta facendo sentire. Contro la Juventus Zielinski ha avuto il compito di farne le veci e lo ha fatto egregiamente, anche segnando due rigori, ma non è la sua posizione naturale e Asllani non dà garanzie.
Simone Inzaghi spera quindi di recuperarlo al più presto e finalmente arrivano buone notizie: Calhanoglu tornerà molto presto, probabilmente già nella partita di domenica quando i nerazzurri, nell’11^ giornata di Serie A, saranno impegnati in casa contro il Venezia.
“Quando torno? Presto, molto presto. Penso già domenica di poter essere di nuovo a disposizione”, ha detto il turco. Calhanoglu ha inoltre parlato anche della sfida con la Juventus, nella quale ha potuto solo rimanere a osservare: “Mi è dispiaciuto non essere potuto scendere in campo a causa dell’infortunio, ma penso che la squadra abbia fatto una buona partita. Per noi la sfida con la Juventus è come un derby e i derby sono sempre così, imprevedibili, in campo e nel risultato”.