Comuzzo, infortunio alla caviglia: Genoa a forte rischio
La Fiorentina, nella serata di ieri, ha dominato la Roma dal primo all’ultimo minuto. Vittoria mai in discussione e un secco cinque a uno che certifica il momento positivo dei viola e, contemporaneamente, le difficoltà dei giallorossi. Una serata praticamente perfetta (doppietta per Kean e grande prestazione di Bove) rovinata da quanto successo a Comuzzo, uscito nei minuti finali per infortunio. Problema che ha tenuto con il fiato sospeso Palladino e tutti i tifosi viola considerando il rendimento del difensore.
Il classe 2005 sta fornendo prestazioni di buonissimo livello e, nella serata contro la Roma, ha praticamente annullato Dovbyk. L’infortunio alla caviglia, come detto, ha portato apprensione in casa viola ma per fortuna il problema è meno grave del previsto. Il giocatore però, onde evitare rischi inutili, potrebbe essere tenuto a riposo per il match contro il Genoa in programma giovedì sera per poi tornare a disposizione domenica prossima in casa del Torino.
Comuzzo, infortunio alla caviglia: i numeri al fantacalcio
Un difensore che, giornata dopo giornata, sta diventando sempre di più un punto fermo della Fiorentina. Anche in ottica fantacalcio, nonostante non abbia ancora trovato un bonus, è un giocatore in crescita e a cui si può fare affidamento. Media fantacalcistica di 5.87 e la fortuna di aver evitato un problema decisamente più lungo.