Milan, Abraham non recupera: Fonseca in emergenza
Il Milan non ha giocato contro il Bologna con la partita rinviata a gara da destinarsi. Pensiero al turno infrasettimanale per i rossoneri che affronteranno il Napoli martedì sera in un big match che può dire tanto nella stagione delle due squadre. Sono diversi i problemi per Fonseca che non potrà contare sui due squalificati Theo Hernandez e Reijnders. Nelle ultime ore si è aggiungo anche Gabbia il cui infortunio toglie un giocatore fondamentale al tecnico rossonero. Il Milan però dovrà fare a meno anche di Abraham.
Bologna – Milan, il rinvio è ufficiale: come gestire il 6 politico al fantacalcio
L’attaccate non ha recuperato dall’infortunio subito alla spalla nel match contro l’Udinese e l’allenamento odierno non ha dato esito positivo. Un problema in più per Fonseca che rischia di avere, come attaccanti, solamente Morata e il giovane Camarda. Anche Jovic, infatti, rischia di saltare la sfida contro il Napoli di Conte anche se, per lui, ci sono delle piccole possibilità di vederlo almeno in panchina. Diverse assenze per Fonseca in vista di una partita che può rappresentare uno snodo cruciale nella stagione dei rossoneri.
Milan, Abraham out contro il Napoli: i numeri dell’attaccante
Arrivato dalla Roma negli ultimi giorni del mercato estivo, Abraham ha subito conquistato i tifosi rossoneri per la sua applicazione e il suo impegno all’interno delle partite. A livello realizzativo sia il Milan sia i fantallenatori si aspettano qualcosa di più dal centravanti inglese. Fino a questo momento, infatti, Abraham ha realizzato un gol e un assist.