Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: Noslin titolare
Una partita che sembra essere scontata visto la differenza di condizione delle due squadre. La Lazio è reduce dal successo in Europa e vuole agganciare Atalanta e Udinese a sedici punti. Discorso decisamente diverso per un Genoa che, nonostante la notizia di Balotelli, vive una situazione di classifica molto complicata. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali. Padroni di casa con Provedel tra i pali, Marusic e Tavares sulle corsie con il secondo in grado di fornire un grande aiuto a livello offensivo.
Genoa, tutto fatto per Balotelli: fissate le visite mediche, i dettagli
In mezzo alla difesa, complice l’assenza di Romagnoli per squalifica, spazio alla coppia formata da Gila e Patric. In mezzo al campo torna Guendouzi con Rovella al suo fianco. La trequarti è composta da Isaksen, reduce dal gol in Europa League, Dia e Noslin vista l’assenza di Zaccagni per influenza. In avanti Castellanos lasciato inizialmente in panchina contro il Twente. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale della Lazio. Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos.
Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: Pinamonti guida l’attacco rossoblù
Soliti problemi di formazione per Gilardino che perde Ekuban ma ritrova Badelj. In porta spazio a Leali (Gollini out per infortunio) con la difesa guidata da Vogliacco e Vasquez in mezzo mentre le corsie saranno presidiate da Matturro e Sabelli. Scelte obbligate in mezzo al campo con Zanoli e Martin sulle corsie più Frendrup e Miretti in mezzo al campo. Thorsby agirà alle spalle di Pinamonti. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Genoa. Leali; Matturro, Vogliacco, Vasquez, Sabelli; Zanoli, Frendrup, Miretti, Martin; Thorsby; Pinamonti.