Venezia, Di Francesco sorprende contro il Monza: cambio in attacco

Quasi tutto pronto all‘U-Power Stadium per la sfida tra Monza e Venezia, valida per la nona giornata di Serie A. Novità importanti arrivano sul fronte della squadra veneta, con Eusebio Di Francesco pronto a sorprendere pur di portare a casa 3 punti difficili. C’è infatti un’importante indiscrezione sulla probabile formazione del Venezia, con un cambio in attacco.
Difatti, va verso la panchina Joel Pohjanpalo. C’è un ballottaggio aperto tra lui e Gytkjaer per affiancare Oristanio. Ma è proprio il danese al momento ad essere favorito. Tutto fa dire che la decisione finale Di Francesco la prenderà solo a ridosso della gara. Ma non solo in attacco. Ballottaggio aperto anche tra i pali, dove al momento Stankovic è favorito su Joronen. Per il resto, l’allenatore del Venezia ha le idee molto chiare.
Monza-Venezia, la probabile formazione di Di Francesco
Di Francesco è pronto a schierare una linea a 3 in difesa e dunque vanno verso la titolarità Candela, Svoboda e Idzes. Sulle fasce Zampano a destra e Haps a sinistra. A centrocampo ecco Nicolussi Caviglia da mediano, con Duncan e Busio ai suoi lati.