Fiorentina, incognita Kean: ci sarà contro la Roma? Le ultime

Non solo Inter-Juventus! Anche Fiorentina-Roma si presenta come uno dei big match di questa nona giornata di Serie A. Si prevedono grandi emozioni allo Stadio Franchi, con le due compagini intenzionate a trovare i 3 punti. Lo stato di forma è differente però, dato che la Fiorentina è reduce da ben tre vittorie tra campionato e coppe, mentre la Roma da un pareggio e una sconfitta in Serie A e una vittoria in Europa League. Insomma, sono i giallorossi di Juric a dover dimostrare qualcosa in più per riscattare fama e successo.
Ma andiamo alle formazioni, ciò che davvero conta per il Fantacalcio, e concentriamoci sulla Fiorentina, per cui continua a tenere banco l’incognita Moise Kean. L’attaccante è infatti in dubbio per il recente infortunio alla caviglia. Niente di grave, ma ovviamente aleggia l’incertezza sulla sua presenza. E a poche ore dal match, cosa filtra? Per fortuna, notizie positive per Raffaele Palladino.
Roma, Juric prima della Fiorentina: “Mancini sta bene, dubbio Soulé”
Rientro Kean, ci sarà contro la Roma?
Il Corriere dello Sport è sicuro che ieri Kean si è allenato normalmente insieme ai compagni. Insomma, ha svolto il consueto lavoro di accompagnamento ad una gara. Dunque, al momento, tutto fa dire che va verso la titolarità contro i giallorossi. Sicuramente, un indizio in più potrà arrivarci dalla lista dei convocati di Palladino, ma Kean dovrebbe esserci e partire dal 1′ minuto. Se così fosse, è pronto Beltran alle sue spalle, in sostituzione dell’infortunato Gudmundsson. A completare la trequarti Colpani e Bove.