Rientro Scalvini, Gasperini predica calma: “Ecco quanto manca davvero”
L’Atalanta ha affrontato la sua nona giornata di campionato in maniera super. Battuto l’Hellas Verona, nettamente, per 6-1. Una vittoria che fa ben sperare in vista del prosieguo della stagione e che ovviamente mette ancor più in risalto le qualità dell’attacco nerazzurro. Le buone notizie per Gasperini non arrivano comunque soltanto dal campo, ma anche dall’infermeria, dato che Giorgio Scalvini è prontissimo a bruciare le tappe.
Atalanta, il punto sugli infortunati: “convocati Hien e Kolasinac”
Sì, il difensore azzurro, ricordiamolo, si è rotto il crociato il 3 giugno e si pensava ad un suo ritorno nel 2025. In realtà, come ormai rivelato, Scalvini sta bruciando le tappe per un rientro lampo. Quando di preciso? Intanto, è tornato ad allenarsi sul campo. Ma lo ha svelato Gian Piero Gasperini in persona quando dobbiamo effettivamente aspettarci il ritorno del suo baluardo della difesa. L’allenatore nerazzurro si è espresso così in merito dopo Atalanta-Hellas Verona:
“Bisogna andare calmi, ha fatto un primo allenamento ieri con noi. È vero, sta bruciando le tappe, ma ci vorrà ancora un pochino. Se va tutto bene serve ancora un mesetto, ma se tutto va bene”.