fbpx

Rientro Scalvini, Gasperini predica calma: “Ecco quanto manca davvero”

Quando rientra Scalvini, lo rivela Gasperini
Getty Images

L’Atalanta ha affrontato la sua nona giornata di campionato in maniera super. Battuto l’Hellas Verona, nettamente, per 6-1. Una vittoria che fa ben sperare in vista del prosieguo della stagione e che ovviamente mette ancor più in risalto le qualità dell’attacco nerazzurro. Le buone notizie per Gasperini non arrivano comunque soltanto dal campo, ma anche dall’infermeria, dato che Giorgio Scalvini è prontissimo a bruciare le tappe.

Atalanta, il punto sugli infortunati: “convocati Hien e Kolasinac”

Sì, il difensore azzurro, ricordiamolo, si è rotto il crociato il 3 giugno e si pensava ad un suo ritorno nel 2025. In realtà, come ormai rivelato, Scalvini sta bruciando le tappe per un rientro lampo. Quando di preciso? Intanto, è tornato ad allenarsi sul campo. Ma lo ha svelato Gian Piero Gasperini in persona quando dobbiamo effettivamente aspettarci il ritorno del suo baluardo della difesa. L’allenatore nerazzurro si è espresso così in merito dopo Atalanta-Hellas Verona:

“Bisogna andare calmi, ha fatto un primo allenamento ieri con noi. È vero, sta bruciando le tappe, ma ci vorrà ancora un pochino. Se va tutto bene serve ancora un mesetto, ma se tutto va bene”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE