Ultime dai campi: indicazioni per il fantacalcio dalle conferenze degli allenatori
Nella giornata di oggi sono state diverse le conferenze stampa degli allenatori che hanno dato indicazioni importanti anche in ottica fantacalcio. Andiamo a vedere quali sono le ultime dai campi partendo da Nesta che è atteso dal match casalingo contro il Venezia. “Out Sensi, Gagliardini, Petagna, e Birindelli“. Continua dunque l’emergenza per il tecnico che deve fare i conti anche con le non perfette condizioni di Maldini. “Daniel e Ciurria andranno in panchina“.Una partita importante non solo per il Monza ma anche per il Venezia.
Parma-Empoli, le probabili formazioni: le scelte dei due tecnici
In palio infatti ci sono punti pesante per la salvezza. Il tecnico Di Francesco ha parlato in conferenza e anche lui ha fatto il punto sugli infortunati. “Sverko e Bjarkason non sono convocati“. Occhio anche alla situazione del portiere perché non è escluso che Di Francesco confermi Stankovic tra i pali al posto di Joronen. La domenica di Serie A sarà aperta da Parma-Empoli con D’Aversa che deve fare a meno di un giocatore molto importante. “Non avremo Esposito per questa partita“. Anche Viti non è al meglio. “Se giocherà lo farà stringendo i denti“.
Fantacalcio, ultime dai campi: emergenza Gilardino
Una delle squadre che sta riscontrando grandi difficoltà a livello di infortuni è, senza dubbio, il Genoa con Gilardino che deve fare i conti con diverse assenze. “Gollini, Messias, Vitinha, Bani e sappiamo tutti di Malinovskyi“. Una serie di problemi a cui nelle ultime ore si è aggiunto quello di Ekuban. La buona notizia per il tecnico rossoblù arriva da Badelj, giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Gilardino e che, molto probabilmente, partirà titolare nel match dell’Olimpico.
Chiudiamo con il Parma di Pecchia. “Man è in buone condizioni“. Notizia sicuramente importante anche in ottica fantacalcio visto i numerosi fantallenatori ad aver puntato sul centrocampista. L’allenatore ha anche parlato di Osorio sottolineando come a breve sarà in gruppo.