Roma, Juric prima della Fiorentina: “Mancini sta bene, dubbio Soulé”
La Roma, dopo la vittoria in Europa League, è attesa dal match con la Fiorentina. Una partita fondamentale per il campionato dei giallorossi che hanno bisogno dei tre punti dopo aver ottenuto un pareggio e una sconfitta nelle ultime due uscite in Serie A. Il tecnico della Roma, Juric, è intervenuto nella classica conferenza stampa ed ha trattato diversi temi tra cui le condizioni di Mancini e Soulé che avevano saltato l’impegno con la Dinamo Kiev. “Mancini si è allenato, sta bene” le parole dell’allenatore che dunque recupera un giocatore fondamentale per il suo sistema di gioco.
Fiorentina, Kean resta in dubbio: Palladino ha pronto il sostituto
Ci sono invece ancora dei dubbi sull’impiego dell’ex Juventus. “Vedremo, ieri aveva la febbre“. Uno dei punti interrogativi di questo periodo in casa giallorossa riguarda sicuramente Hummels. Il centrale, arrivato a parametro zero, non ha ancora debuttato con la sua nuova maglia. “Si tratta di una scelta tecnica” le dichiarazioni del tecnico. La stagione è ancora lunga e gli impegni sono tanti. Un giocatore come Hummels farà sicuramente comodo per la sua esperienza e la sua leadership.
Roma, Juric su Saelemaekers e El Shaarawy: “Ecco quando tornano”
La Roma, per la partita contro la Fiorentina, non potrà contare su Saelemaekers e El Shaarawy. Nella conferenza stampa, Juric ha sottolineato quando torneranno a disposizione. “Saelemakers sta andando bene. Rientrerà piano piano“. Servirà dunque tempo per rivedere il belga mentre l’azzurro sarà nuovamente a disposizione nel giro di una settimana. “Stephan rientrerà dalla prossima o da quella dopo ancora“. El Shaarawy è un giocatore fondamentale perché può ricoprire più ruoli nel sistema di gioco della Roma.