Inter, brutte notizie per Inzaghi: Carlos Augusto out un mese
L’Inter si sta preparando per il derby d’Italia contro la Juventus. Partita fondamentale per non perdere terreno dal Napoli e dimostrare di essere ancora la principale favorita nella corsa allo scudetto. Un match dove saranno diverse le assenze sia tra i nerazzurri sia tra i bianconeri. L’ultimo forfait, in ordine di tempo, per i campioni d’Italia è quello di Carlos Augusto. Il difensore, uscito ad inizio ripresa del match di Champions League, non potrà aiutare la propria squadra non solo nel derby d’Italia.
Inter, le ultime sugli infortunati: come stanno Calhanoglu e Acerbi
Come riportato da Tuttosport, Carlos Augusto ha riportato un risentimento ai flessori e dovrà stare fermo per circa un mese. Notizia decisamente negativa per l’Inter considerando il momento ricco di impegni. Juventus, Empoli, Venezia, Arsenal e Napoli le partite che il classe 1999 salterà. Alternativa in meno dunque a disposizione per Inzaghi che ritroverà il difensore per il primo impegno dopo la sosta di novembre quando i nerazzurri affronteranno, fuori casa, il Verona.
Inter, Inzaghi perde Carlos Augusto ma recupera Buchanan
Una buona notizia per l’Inter di Inzaghi arriva dal recupero di Buchanan che, nella giornata di ieri, si è allenato con il gruppo e sarà a disposizione per il derby d’Italia. Difficile immaginare che possa scendere in campo ma il tecnico nerazzurro può contare su una nuova alternativa da qui alla prossima sosta delle nazionali.