fbpx

Fiorentina, Kean resta in dubbio: Palladino ha pronto il sostituto

A cura di

Fiorentina Kean
Getty Images

A cura di

Il successo in casa del San Gallo è stato il quarto consecutivo per la Fiorentina tra campionato e Conference League. I viola, nella serata di domani, sfideranno la Roma con l’obiettivo di avvicinare le zone importanti della classifica. Palladino però deve fare i conti con l’assenza, decisamente pesante, di Gudmundsson. L’ex Genoa, infortunatosi nei minuti iniziali del match contro il Lecce, non potrà aiutare la propria squadra. Un problema per la Fiorentina che rischia anche di non poter schierare Kean.

Infortunio Kean: le condizioni e quando è fissato il rientro

L’attaccante ha avuto un problema nell’ultimo match di campionato saltando la trasferta in Conference. Non è facile perché il ragazzo ha preso una bella botta a Lecce le parole di Palladino in merito ad un recupero per la Roma. Kean sta facendo tutto il possibile per esserci ed aiutare i suoi compagni ma non è da escludere una panchina iniziale per poi entrare in caso di necessità. In caso di forfait dell’ex Juventus, Palladino ha già pronto il sostituto. Si tratta di Kouamé, attaccante molto diverso da Kean per caratteristiche.

Fiorentina, Kean rischia: i numeri dell’attaccante

Senza Gudmundsson e con il dubbio Kean, la Fiorentina rischia di dover fare a meno di due giocatori fondamentali nel proprio sistema di gioco. L’attaccante italiano ha dimostrato, sin da subito, le proprie qualità tecniche e fisiche. La sua eventuale assenza sarebbe un problema anche in ottica Fantacalcio. Fino a questo momento Kean ha realizzato due gol e un assist in otto partite in cui è andato a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE