fbpx

Genoa, buone notizie per Gilardino: recuperato Badelj

A cura di

Genoa Gilardino
Getty Images

A cura di

Il pareggio nell’ultimo turno di campionato, contro il Bologna, ha restituito un minimo di entusiasmo al Genoa di Gilardino che però vive comunque una situazione complessa. La classifica non è delle migliori e anche lato infortunati sono tanti i giocatori indisponibili. Il nuovo infortunio di Ekuban ha diminuito ulteriormente le scelte in attacco per i rossoblù. Nelle ultime ore è arrivata una buona notizia per il tecnico: Badelj ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione.

Genoa, non c’è pace per Messias: nuovo infortunio, ora si accende il mercato

Recupero importante per il Genoa anche se è difficile immaginare un suo impiego dal primo minuto. Badelj però è fondamentale nel sistema di gioco di Gilardino e l’essersi allenato insieme ai compagni porta fiducia anche su un minutaggio importante in casa della Lazio. La partita è ai limiti dell’impossibile considerando anche lo stato di forma dei biancocelesti reduce dal successo in Europa League. Il Genoa però ha bisogno di punti e un giocatore come Badelj può aiutare.

Genoa, Gilardino si affida a Badelj: i numeri al fantacalcio

Un giocatore importante anche a livello di leadership e che può fare la differenza in una stagione iniziata con diverse difficoltà. Badelj ha saltato solamente due partite e anche in ottica fantacalcio garantisce un rendimento che può far comodo pur portando pochi bonus, al momento è a zero. La sua media fantacalcistica è di 6.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE