Carlos Augusto, le ultime sull’infortunio: scongiurate lesioni
L’Inter, nell’ultimo turno di Champions League, ha trovato nel finale una vittoria fondamentale in casa dello Young Boys. Successo che può essere determinante in ottica qualificazione agli ottavi. Ad inizio ripresa, Inzaghi ha dovuto fare un cambio non programmato con Dimarco entrato al posto di Carlos Augusto. L’infortunio del difensore si aggiunge ai problemi di Acerbi e Calhanoglu che tolgono alternative al tecnico nerazzurro in vista del match contro l’Inter.
Inter, le ultime sugli infortunati: come stanno Calhanoglu e Acerbi
Nella mattinata di oggi Carlos Augusto si è sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Scongiurate dunque lesioni e questa è sicuramente una buona notizia per Inzaghi, i tifosi dell’Inter e anche i fantallenatori che hanno in rosa il classe 1999. Per capire i reali tempi di recupero di Carlos Augusto bisognerà attendere la prossima settimana quando verrà rivalutata la situazione del difensore.
Carlos Augusto, infortunio meno serio: i numeri al fantacalcio
In un momento dove si gioca ogni tre giorni e con già diversi infortunati, lo stop di Carlos Augusto non è una buona notizia per l’Inter nonostante siano state escluse lesioni, Per quanto riguarda il fantacalcio, il difensore è andato a voto in cinque occasioni, ha una media fantacalcistica di 6.3 a testimonianza di come sia un giocatore dal rendimento sicuro. Ha realizzato un assist nel pareggio esterno contro il Monza.