Lecce, Gotti prima del Napoli: “Banda sta bene”
Il Lecce, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro la Fiorentina, si prepara al match contro il Napoli. Una partita sulla carta impossibile (visto anche il momento dei partenopei) ma serve una scossa per uscire da una situazione decisamente complicata. La squadra dovrà fare a meno dei due terzini titolari: Gallo è squalificato mentre Guilbert non è al meglio della condizione fisica. Il tecnico del Lecce, Gotti, ha parlato nella classica conferenza stampa.
Guilbert si ferma per infortunio: le condizioni in vista del Napoli
Diversi gli argomenti trattati e tra i principali troviamo quello legato alla difesa. Gotti è in grande emergenza, specialmente sulle corsie dove potrebbe giocare Dorgu lasciando spazio a Tete Morente in avanti. “Jean o Pelmard? Probabilmente vedremo entrambi perché non so se hanno i novanta minuti nelle gambe” le parole di Gotti. Resta quindi da capire chi, tra i due, partirà dal primo minuto e chi invece entrerà a gara in corso in un match, ripetiamo, decisamente complicato.
Lecce, Gotti su Banda: “L’ho trovato bene”
Uno dei giocatori chiave del Lecce è Banda che, con la sua velocità e la sua abilità nell’uno contro uno, può rappresentare una soluzione offensiva importante nel corso della stagione. “L’ho trovato bene ma non l’ho voluto sovraccaricare” le dichiarazioni di Gotti. Possibile dunque un minutaggio ridotto considerando anche l’impegno, da non sbagliare, contro il Verona nel turno infrasettimanale.