Scalvini, rientro lampo: disponibile contro l’Udinese?
L’Atalanta è al lavoro, dopo il pareggio in Champions League con il Celtic, per preparare la sfida di campionato con il Verona. Una partita importante per migliorare ulteriormente la classifica e provare a sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Juventus. Non solo il campo ma anche il discorso relativo all’infermeria e, da questo punto di vista, arrivano buone notizie per Gasperini e tutti i tifosi bergamaschi. Nella giornata di ieri infatti Scalvini è tornato a lavorare sul campo e il difensore può anticipare il rientro.
Il difensore, al termine dello scorso campionato (nel match con la Fiorentina) ha subito un brutto infortunio al crociato del ginocchio sinistro. Un problema che lo ha costretto a saltare l’Europeo con l’Italia. L’Atalanta, per sopperire all’assenza di Scalvini, è tornata sul mercato ma ora il club si prepara al rientro del suo difensore. Scalvini infatti sta bruciando le tappe e non è da escludere una sua convocazione per la partita contro l’Udinese del prossimo dieci novembre. In alternativa può tornare a disposizione dopo la prossima sosta di campionato. Un recupero importante sia per l’Atalanta sia in ottica Fantacalcio.
Atalanta, Scalvini anticipa il rientro: cosa fare al fantacalcio
Il rientro di Scalvini interessa, come detto, anche ai fantallenatori. Difficile, anche nelle leghe più numerose, pensare che qualcuno abbia puntato sul difensore. Ora però la situazione è cambiata e il classe 2003 può rappresentare una buona scommessa per andare a completare il reparto al posto di chi, al momento, sta giocando poco. Da prendere a pochi crediti visto l’infortunio avuto.