Fantacalcio, le probabili formazioni di Udinese-Cagliari: ecco chi sostituisce Thauvin
La nona giornata avrà inizio questo pomeriggio alle ore 18.30 con Udinese-Cagliari. Le due compagini stanno attraversando un periodo di forma e soddisfazione opposto. I friulani, dopo una partenza sprint, hanno rallentato nettamente, essendo reduci da ben 3 sconfitte di fila. Al contrario, il Cagliari di Nicola, dopo un avvio deprimente, ha accelerato di recente collezionando 3 vittorie e un pareggio (contro la Juve). Ci si aspetta dunque una sfida parecchio tosta alla Dacia Arena di Udine.
Runjaic e Nicola sono pronti a schierare in campo la migliore formazione. Il primo, allenatore bianconero, sappiamo che non ha recuperato Thauvin, ancora alle prese con un dolore fastidioso al costato. Al suo posto è pronto ad agire Bravo, favorito su Brenner, al fianco di Lucca. È fuori per infortunio anche Ekkelenkamp, dunque il suo impiego resta incerto. A centrocampo sembra pronto a tornare Payero dal primo minuto. In difesa, invece, Giannetti sta cercando di insidiare Toure, che resta comunque favorito.
Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Bravo favorito su Brenner
Quanto al Cagliari, Nicola è pronto a schierare ancora Viola come trequartista, con Zortea e Luvumbo ai suoi lati a sostenere l’unica punta Piccoli. Ancora panchina per Marin, dato che in mediana vanno verso la titolarità Makoumbou e Adopo. Di seguito le probabili formazioni del match:
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Toure, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Bravo; Lucca. All. Runjaic
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola