Lazzari vicino al rientro dall’infortunio: lo assicura Baroni in conferenza stampa

Il fantacalcio e la Lazio possono riabbracciare Manuel Lazzari, pronto al rientro dall’infortunio che lo ha bloccato. Senza il terzino destro, i biancocelesti hanno sofferto, ma sono comunque riusciti a trovare una soluzione al problema. Ora, però, il giocatore punta a tornare in campo e le informazioni arrivano direttamente dal suo allenatore.
Baroni elogia i suoi giocatori: “Gigot è forte, Dele-Bashiru inarrestabile”
Marco Baroni ha parlato del possibile rientro di Lazzari nella conferenza stampa post-partita di Twente-Lazio. “Con Lazzari siamo vicini al rientro, sono fiducioso che possiamo recuperarlo. Lunedì deve fare un controllo ed ora deve forzare un po’ il lavoro che fa, senza correre rischi. Lui sta bene e noi abbiamo necessità di terzini che spingono: con Lazzari e Nuno Tavares abbiamo una spinta forte“.
Lazzari prossimo al rientro: quando vederlo in campo
A questo punto sorge spontaneo chiedersi quando Lazzari tornerà in campo. Nel primo bollettino si parlava di uno stop di circa un mese per la lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. Lazzari si è fermato contro l’Empoli, il 6 ottobre e quindi, se tutto andasse come previsto, tornerebbe circa per la dodicesima giornata, in casa del Monza.
Però si prova ad accorciare i tempi. Sicuramente non ci sarà domenica contro il Genoa alle ore 15:00 ed è difficile immaginarlo in campo anche a Como, nell’infrasettimanale. Dal 2 novembre, però, si può iniziare a pensare ad un rientro di Lazzari, bruciando i tempi. La Lazio giocherebbe lunedì alle 20:45 contro il Cagliari e Lazzari sembra in procinto di esserci in quella gara. Maggiori informazioni, comunque, arriveranno nelle prossime giornate.