fbpx

Udinese, parla Runjaic: “Thauvin non sarà a disposizione”

A cura di

Udinese Runjaic
Getty Images

A cura di

La nona giornata di Serie A è alle porte e il primo match del turno sarà Udinese-Cagliari. Partita delicata per entrambe le squadre con i friulani che cercano il riscatto dopo la sconfitta contro il Milan nell’ultimo turno. Servirà una prestazione importante visto lo stato di forma dei rossoblù reduci da tre risultati utili consecutivi. Il tecnico dell’Udinese, Runjaic, ha parlato nella classica conferenza stampa della viglia facendo il punto sugli infortunati tra cui Thauvin.

Cagliari, Nicola prima del Torino: “Obert è tornato ad allenarsi con noi”

Il francese è un giocatore fondamentale per il sistema di gioco dei friulani e la sua assenza si è fatta sentire nel match di San Siro quando l’Udinese, nonostante la superiorità numerica, non è riuscito a creare troppi problemi alla difesa rossonera. “Thauvin non ci sarà, non so se rientrerà la prossima o quella dopo ancora“. Il classe 1993 dunque rischia di saltare anche il match infrasettimanale contro il Venezia e non è sicura la sua presenza contro la Juventus. Assenza pesante per l’Udinese e tutti i fantallenatori.

Udinese, Runjaic su Ekkelenkamp: “Dobbiamo valutare”

Non solo Thauvin. L’Udinese rischia di dover fare a meno anche di Ekkelenkamp per infortunio. “Oggi non si è allenato, non sappiamo se sarà a disposizione” le parole del tecnico friulano. In caso il centrocampista dovesse alzare bandiera bianca al suo posto dovrebbe giocare Zarraga. Novità anche per quanto riguarda Giannetti. “E’ in forma può giocare”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE