Milan, problema attacco: Abraham e Jovic verso il forfait
Il Milan, dopo aver ottenuto la prima vittoria in Champions League, deve tornare a pensare al campionato e alla trasferta (non semplice) con il Bologna. I ragazzi di Italiano cercano il riscatto dopo la sconfitta con l’Aston Villa e faranno di tutto per fermare i rossoneri. Fonseca deve fare i conti con diverse assenze tra squalificati e infortunati. Theo Hernandez e Reijnders non ci saranno dopo le espulsioni contro Fiorentina e Udinese mentre sono due i giocatori che rischiano il forfait perché non al meglio della condizione fisica.
Milan, Leao rischia ancora il posto: le ultime verso il Bologna
Parliamo di Abraham e Jovic. Il primo, entrato nel secondo tempo contro l’Udinese. L’attaccante ha preso un colpo alla spalla che lo ha costretto ad uscire dopo cinque minuti dal suo ingresso nell’ultima partita di campionato. L’infortunio, per fortuna del Milan, è meno grave del previsto ma l’ex Roma difficilmente sarà a disposizione di Fonseca per la trasferta con il Bologna. Un problema non di poco conto considerando anche le condizioni non ottimali di Jovic. Il centravanti ha lavorato a parte causa pubalgia ed è molto difficile che possa essere convocato.
Milan, Abraham e Jovic possono restare a casa: chance per Camarda?
Una partita difficile ma che il Milan deve vincere per dare continuità di risultati. Allarme attacco per Fonseca che, come detto, rischia di dover fare a meno di Abraham e Jovic. Il peso dell’attacco dunque sarà tutto sulle spalle di Morata ma non è da escludere l’ingresso di Camarda. L’attaccante, in Champions League, ha vissuto un vero e proprio sogno e solamente il fuorigioco gli ha cancellato la gioia del gol.