fbpx

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Lucca sfida Piccoli

A cura di

Udinese Cagliari Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

La nona giornata di Serie A si aprirà nella giornata di domani con il match tra Udinese e Cagliari. I padroni di casa hanno bisogno di conquistare punti preziosi dopo la sconfitta contro il Milan nonostante la superiorità numerica per un’ora di gioco. Ottimo momento invece per i ragazzi di Nicola che cercano il quarto risultato utile consecutivo. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match. Udinese con Okoye tra i pali, Bijol a guidare la linea difensiva con ai suoi lati Kabasele e Giannetti.

Udinese, Runjaic esulta: Kristensen è recuperato, i dettagli per il Fantacalcio

In mezzo al campo spazio a Karlstrom mentre, nel ruolo di mezzali, agiranno Zarraga e Lovric che cercheranno di sfruttare la loro capacità nell’inserimento senza palla. Sulle corsie ci saranno Zemura ed Ehizibue mentre in avanti Lucca con Brenner. Nella giornata di oggi si deciderà su Thauvin con il francese ad aver saltato la trasferta di San Siro. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la probabile formazione dell’Udinese. Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Zemura, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Ehizibue; Lucca, Brenner.

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Nicola si affida a Piccoli

Il Cagliari risponde con Scuffet tra i pali e una linea difensiva guidata dall’esperienza di Palomino e Luperto. Sulle corsie agiranno Zappa e Augello. In mezzo al campo spazio alla coppia (forte fisicamente) composta da Makoumbou e Adopo. La punta sarà Piccoli con, alle sue spalle, Zortea, la qualità di Gaetano e l’abilità, nell’uno contro uno, di Luvumbo. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Cagliari. Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makombou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE