fbpx

Ferguson, rientro vicino? Il centrocampista punta il Milan

A cura di

Ferguson rientro
Getty Images

A cura di

Il Bologna, reduce dalla sconfitta in Champions League contro l’Aston Villa, torna a pensare al campionato e si prepara ad affrontare il match contro il Milan. Partita complicata ma i ragazzi di Italiano hanno bisogno di conquistare i tre punti per dare una scossa alla propria stagione. La buona notizia arriva dall’infermeria e, in particolar modo, dalle condizioni di Ferguson. Il centrocampista è infatti vicino al rientro dopo il terribile infortunio della scorsa stagione che lo ha costretto a saltare l’Europeo.

Milan, Leao rischia ancora il posto: le ultime verso il Bologna

Assenza pesante per il Bologna considerando i numeri della scorsa stagione ma anche in ottica fantacalcio con i fantallenatori che si sono dovuti muovere di conseguenza. Ora l’incubo sembra essere finito con il centrocampista pronto a tornare a disposizione di Italiano. Nella giornata di oggi Ferguson potrà tornare a lavorare interamente in gruppo. Il classe 1999 non è escluso che possa essere inserito tra i convocati per la partita contro il Milan anche se è praticamente impossibile vederlo in campo.

Bologna, Ferguson verso il rientro: cosa fare al Fantacalcio

L’anno scorso è stato, senza ombra di dubbio, tra i centrocampisti migliori in ottica fantacalcio non solo per bonus ma anche a livello di prestazioni. Il suo rientro porta ad una domanda: cosa fare al fantacalcio con Ferguson? Per chi avesse deciso di prenderlo nel corso delle precedenti aste, come completamento del reparto, deve solo attendere il suo rientro in campo. Nelle leghe in cui invece il centrocampista è ancora svincolato si può acquistare a pochi crediti. Può rivelarsi una scommessa vincente e regalare diverse soddisfazioni nel corso della stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE