fbpx

Roma, El Shaarawy non recupera dall’infortunio: Fiorentina a rischio

A cura di

El Shaarawy infortunio
Getty Images

A cura di

La Roma non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e il clima è piuttosto pesante considerando anche la difficoltà nell’ottenere risultati. Nell’ultima giornata di campionato, i ragazzi di Juric hanno perso uno a zero con l’Inter senza praticamente mai impensierire realmente la difesa nerazzurra. I prossimi impegni sono fondamentali per la stagione della Roma che non permettersi di perdere ulteriore terreno. In casa giallorossa preoccupano le condizioni di El Shaarawy fermo per infortunio.

Rebus esterni Roma: tanti nomi al vaglio, ma solo Angeliño e Celik trovano continuità

Dinamo Kiev in Europa League e la Fiorentina in Serie A: questi i prossimi avversari della Roma. Per la partita di coppa non sarà a disposizione El Shaarawy fermatosi nel match in casa del Monza. Assenza pesante soprattutto dal punto di vista tattico considerando la capacità, del classe 1992, di ricoprire più ruoli. La speranza i Juric e di tutti i tifosi della Roma è che il centrocampista possa recuperare in tempo per la delicata trasferta di Firenze.

Roma, El Shaarawy fermo per infortunio: i numeri al fantacalcio

Un giocatore, come detto, fondamentale per la Roma perché può ricoprire diversi ruoli. In ottica fantacalcio la stagione di El Shaarawy non è iniziata nel migliore dei modi. Il centrocampista è andato a voto in quattro occasioni, ottenendo una media fantacalcistica di 6.25. Unico bonus realizzato nel match casalingo contro l’Udinese dove ha messo a referto un assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE