fbpx

Como, parla Fabregas: “Van Der Brempt out 2/3 settimane”

A cura di

Como Fabregas
Getty Images

A cura di

Un punto nelle ultime due partite per il Como che vuole tornare a vincere in campionato. Il prossimo impegno per il Como di Fabregas sarà in casa del Torino nella serata di venerdì. Un match importante per entrambe le squadre. Nella giornata di oggi l’allenatore ha parlato nella classica conferenza stampa pre partita e si è soffermato sulle condizioni di quei giocatori non al meglio delle condizioni fisiche. “Van Der Brempt Non sarà disponibile, sarà out per 2-3 settimane“.

Torino, problemi in difesa: Vanoli cambia modulo contro il Como

Fabregas ha dunque annunciato l’assenza del difensore a causa di una piccola lesione al quadricipite. Van Der Brempt potrebbe tornare a disposizione o per la sfida del prossimo sette novembre contro il Genoa o, se non si vogliono correre rischi, per il match dopo la sosta per le nazionali quando il Como affronterà la Fiorentina. Nell’ultima partita di campionato si sono fermati Dossena e Sergi Roberto con i tifosi in grande apprensione per le condizioni dei due giocatori.

Como, Fabregas su Dossena e Sergi Roberto: “Stanno bene”

Due giocatori fondamentali per il Como sotto ogni punto di vista a partire dal discorso dell’esperienza, fondamentale all’interno di una squadra con l’obiettivo di trovare la salvezza il prima possibile. Fabregas, tecnico del Como, ha tranquillizzato tutti sulle condizioni di Sergi Roberto e Dossena. “Sergi si è allenato oggi, sembra che stia bene, così come Dossena“. I due sono dunque a disposizione in vista del prossimo impegno di campionato e potranno essere schierati dal primo minuto. La decisione finale spetterà al tecnico ma è difficile rinunciare a due come loro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE