Gudmundsson, le condizioni post infortunio: brutte notizie per Palladino
La Fiorentina, nell’ultima giornata di campionato, ha vinto sei a zero in casa del Lecce mostrando dei netti miglioramenti sotto tutti i punti di vista. Un pomeriggio quasi perfetto tra la doppietta di Colpani e una difesa che non subisce gol. Il grande problema per i tifosi viola e per Palladino riguarda Gudmundsson, uscito per infortunio dopo pochi minuti dall’inizio del match. Assenza che non si è fatta sentire contro il Lecce ma che rischia di pesare nelle prossime partite.
Questa mattina Gudmundsson si è sottoposto agli esami strumentali e le notizie sono tutte tranne che positive. L’attaccante ha rimediato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. Infortunio che lo costringerà ad un mese di stop. Palladino dovrà fare a meno dell’ex Genoa per le sfide contro Roma, Genoa, Torino e Verona in campionato più i match di Conference League contro San Gallo e APOEL. Il ritorno di Gudmundsson dovrebbe avvenire nel primo match post sosta di novembre in casa del Como.
Fiorentina, Gudmundsson si ferma per infortunio: chance per Beltran?
L’assenza dell’ex Genoa è un problema non solo per la Fiorentina ma anche per i fantallenatori. Gudmundsson infatti aveva realizzato tre gol in altrettante partite. Al suo posto contro il Lecce è entrato Beltran. L’attaccante, nel prossimo mese, potrebbe avere una grande chance per mettere in mostra tutte le sue qualità. Occasione importante per un giocatore che, fino ad ora, ha avuto poco spazio riuscendo però a sbloccarsi nella goleada in casa del Lecce.