Voti Fantacalcio: gli 11 giocatori flop dell’8^ giornata: c’è un -1!
Se ne va un’altra giornata di Serie A e di Fantacalcio e alcuni voti sono stati sicuramente sotto le aspettative. La flop 11 di questo turno contiene alcuni giocatori non prevedibili, con alcuni nomi che dato il rendimento avuto fino a qui in pochi si sarebbero potuti aspettare. Ecco i peggiori di questa giornata schierati con il 3-4-3.
Voti Fantacalcio, la top 11 dell’8^ giornata: super Fiorentina, si sblocca Nico Paz
Voti Fantacalcio, i peggiori di giornata: la porta e la difesa
Tra i voti al Fantacalcio di questo turno il peggiore arriva, come spesso accade, dalla porta. Il Lecce subisce sei reti contro la Fiorentina e Falcone torna a casa con un -1 in pagella. L’estremo difensore dei salentini viene martoriato dalle avanzate della Viola e ne paga il prezzo.
Non è l’unico tra le fila dei salentini, ma per non girare il dito nella piaga ne inseriamo solo un altro. Il primo difensore tra i flop di giornata è Gallo (3,5 FV), la sua espulsione condanna la squadra di Gotti a una partita di sofferenze e il risultato disastroso è peggiore anche dei zero punti conquistati.
Altra partita, altra espulsione. La Lazio era impegnata nella difficile trasferta dell’Allianz e Romagnoli prende il cartellino rosso. La sfida si conclude 1-0 in favore dei bianconeri e il difensore esce con un 3 FV. Chiude il reparto un giocatore che fino a qui ha offerto buone prestazioni, ma che in questo turno è risultato il peggiore con un 2 FV: Coco. Il suo autogol del 78′ regala i tre punti al Cagliari e la sua partita è stata ben al di sotto delle aspettative.
I voti flop in centrocampo
Dopo aver visto i giocatori flop della porta e della difesa, passiamo al centrocampo. Il peggiore dell’8^ giornata di Serie A è Reijnders, nota dolente di una serata che per i rossoneri si è conclusa meglio del previsto ma per lui con un 3,5 FV. Infatti, dopo il vantaggio scaturito al 13′ grazie a Chukwueze, l’olandese si fa espellere al 29′ e il Milan deve tenere duro fino alla fine. Fortunatamente per il Diavolo, i tre punti sono arrivati lo stesso.
La Roma perde il big match contro l’Inter e un giocatore in particolare non è riuscito a performare ottimamente: Zalewski. L’esterno di Juric non riesce a incidere in avanti e in fase di contenimento balla troppo. Per lui un 4,5 FV che non può certo soddisfare i fantallenatori.
Altro big match e altro voto negativo. Nella serata positiva della Juventus si è nuovamente messo in mostra per la brutta prestazione Douglas Luiz che non riesce ad andare oltre al 5 FV. Chiude il reparto Makoumbou, il centrocampista del Cagliari appare spento e sottotono e prende lo stesso voto del brasiliano.
I peggiori attaccanti dell’8^ giornata
Concludiamo la lista dei flop con gli attaccanti. Abbiamo incluso tre giocatori veramente inaspettati, ma che non sono riusciti a incidere nelle rispettive partite. Lucca non trova la via del gol e viene spesso stoppato dalla difesa dei rossoneri. Il risultato? 5 in pagella.
Il Napoli vince ma non grazie a Romelu Lukaku, a timbrare il cartellino è Kvaratskhelia su rigore. Il belga non gira e prende solamente un 5,5 FV. Chiude il reparto e la lista Dovbyk che nella sconfitta della Roma non riesce a essere pericoloso, attanagliato nella morsa della difesa dei nerazzurri. Anche per lui arriva un 5,5 FV e una giornata da dimenticare.