fbpx

Infortunio Gudmundsson: quante partite salta e la data del rientro

A cura di

gudmundsson-infortunio
Getty Images

A cura di

La splendida e netta vittoria della Fiorentina sul Lecce è stata macchiata dall’infortunio di Gudmundsson, il suo rientro potrebbe avvenire anche tra un mese. Ecco quante partite salta l’ex Genoa e per quanto non lo si potrà schierare al Fantacalcio.

Infortunio Calhanoglu: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Infortunio Gudmundsson, quante partite salta e il rientro

Sei gol in 90 minuti per la Fiorentina che ha letteralmente annichilito il Lecce. Una vittoria tanto bella quanto importante ma i festeggiamenti sono stati parzialmente rovinati dall’infortunio di Gudmundsson. L’islandese, da quando ha iniziato a giocare, stava facendo molto bene e si era inserito immediatamente nei meccanismi di Palladino, ora però è costretto ai box.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore della Viola rischia di saltare ben cinque partite, ovvero San Gallo, Roma, Genoa, Torino e Apoel. Il suo rientro sarebbe dunque fissato per la sfida con il Verona del 10 novembre, subito dopo la sosta per le nazionali.

Il condizionale è però d’obbligo, le sue condizioni saranno valutate con più precisione nella giornata di domani e si spera che Gudmundsson possa rientrare anche prima. Sarebbe una tegola per la squadra di Palladino che dopo un avvio un po’ a rilento ha iniziato a ingranare.

Sicuramente il talento islandese ha influito nel cambio di marcia della Fiorentina, attendiamo notizie ufficiali per capire per quanto tempo dovrà rimanere lontano dai campi. Problema anche per Kean, anch’egli ha subito un infortunio durante la partita con il Lecce. Su di lui, però, c’è maggior ottimismo.

Cosa si è fatto e le condizioni di Gudmundsson

Una volta capito quante giornate rischia di saltare e a quando sembra essere fissata la data del rientro, andiamo a vedere l’entità dell’infortunio di Gudmundsson. L’islandese soffre per un risentimento alla coscia destra, ma la sua gravità sarà valutata nella giornata di domani.

Una pedina fondamentale per Palladino ma non solo, anche per i fantallenatori. Fino a qui, in 3 partite in cui è andato a voto ha messo a segno 3 reti conquistando uno splendido 9,67 FM. Insomma, una certezza al Fantacalcio che si spera possa rientrare il prima possibile in campo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE