Bologna, Italiano sorride: due recuperi importanti
Il pareggio contro il Genoa (terzo consecutivo in campionato) ha lasciato l’amaro in bocca al Bologna che si era trovato avanti due a zero dando la sensazione di poter portare a casa i tre punti. Ora per i rossoblù è tempo di pensare alla Champions e la partita non è per nulla semplice: contro l’Aston Villa servirà una prestazione importante e soprattutto quel cinismo e quell’attenzione spesso venuti meno in campionato. Il Bologna di Italiano per questa partita recupera due pedine fondamentali.
L’esperienza di Casale al Bologna fatica a decollare: numeri deludenti al fantacalcio
Iling-Junior ed Ndoye hanno infatti recuperato dai rispettivi problemi e saranno a completa disposizione di Italiano. Difficile dire se partiranno dal primo minuto ma di sicuro rappresentano due soluzioni importanti nel corso della partita grazie alla loro imprevedibilità e alla capacità di saltare l’uomo. Aston Villa e Milan: questi i prossimi impegni del Bologna di Italiano. Due partite in cui ci sarà sicuramente spazio per Iling ed Ndoye.
Bologna, due assenze per Italiano: Erlic ed Aebischer
Italiano potrà contare su due elementi offensivi importanti per il match di Champions League ma non avrà a disposizione Erlic ed Aebischer. I due giocatori infatti devono ancora recuperare dai rispettivi infortuni e saranno valutati per capire quando potranno tornare in gruppo.