Milan, come sta Abraham: c’è la data del rientro
Sfortunata la gara di Tammy Abraham sabato sera. L’attaccante inglese ha preso il posto di Alvaro Morata in Milan-Udinese al 73′ ma è stato costretto al cambio dopo soli 5 minuti. Lo scontro di gioco con Okoye gli è costato caro. Abraham si è accasciato a terra, molto dolorante alla spalla. Si è subito temuto il peggio dato l’infortunio pregresso ad una spalla che aveva rimediato alla Roma e che lo aveva costretto ad un lungo stop. Per fortuna, la parte interessata è stata quella opposta.
Tammy si è sottoposto ai consueti esami strumentali nella giornata di ieri, gli stessi che hanno escluso fratture alla spalla destra. Per lui si è trattato di un pesante trauma distorsivo ma che per fortuna ha escluso complicazioni. E allora, quando potrà rientrare in campo l’inglese? Stimati i tempi di recupero che fanno sorridere Paulo Fonseca e i fantallenatori che hanno puntato su Abraham.
Milan, Chukwueze e Pavlovic tornano titolari a convincono: opportunità per il fantacalcio?
Infortunio Abraham, ecco quando rientra
È chiaro che le condizioni dell’attaccante verranno tenute sotto osservazione durante tutto il corso della settimana, ma già dalle prime indicazioni non è escluso che possa subito tornare a disposizione per la gara di Champions League contro il Bruges in programma domani, martedì 22 ottobre. Più probabile, però, che Abraham venga lasciato a riposo, così da recuperare completamente per la prossima di campionato contro il Bologna.
Non dovrebbe infatti essere in dubbio la sua presenza, da titolare o dalla panchina, nella gara contro i rossoblu di Vincenzo Italiano. Sicuramente una buona notizia per Fonseca e per il Fantacalcio, ma si attendono ulteriori conferme.