fbpx

Inter, Acerbi e Calhanoglu out: quando rientrano? Le parole di Inzaghi

Fantacalcio, infortuni Acerbi e Calhanoglu: le parole di Inzaghi
Getty Images

L’Inter vince all’Olimpico ma ci lascia qualche pezzo. Sì, se la squadra di Simone Inzaghi è tornata a casa con la soddisfazione della vittoria e dunque dei 3 punti, contemporaneamente deve fare i conti con nuovi infortuni. Nel match contro la Roma di ieri sera, infatti, sono usciti dal campo perché acciaccati prima Hakan Calhanoglu, sostituito da Frattesi, poi Francesco Acerbi, sostituito da Stefan De Vrij. Ovviamente, nulla di buono per Inzaghi in vista del doppio impegno Champions-Serie A.

A preoccupare sono soprattutto le condizioni del numero 20 turco, dato che a centrocampo l’Inter è già orfana di Zielinski e Asllani per infortunio. Insomma, si rischia una coperta troppo corta lì nel mezzo. Quali sono le sensazioni dunque su Calhanoglu e Acerbi? Le ha spiegate subito Simone Inzaghi nel post-partita di Roma-Inter, cercando di trasmettere una certa positività. L’allenatore ha parlato prima di Calhanoglu.

Calhanoglu ammette di aver parlato con gli ultras: rischia una squalifica

Infortuni Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: saltano la Juventus?

“Hakan non stava benissimo, ma nell’allenamento di ieri era andato bene e il riscaldamento abbastanza bene. Penso si sia fermato in tempo, non sentiva l’adduttore libero e il dolore non è peggiorato”. È assai probabile che il centrocampista vada verso un turno di riposo e salti dunque lo Young Boys in Champions per esserci a tutti i costi con la Juventus nella prossima di Serie A.

Quanto ad Acerbi, situazione simile quella spiegata da Simone Inzaghi: “Francesco ha sentito il flessore indurirsi, ha detto che secondo lui si è salvato in tempo ma servono delle diagnosi”. Anche il difensore dovrebbe restare a riposo nella sfida europea. Ad ogni modo, nella giornata di oggi seguiranno ulteriori accertamenti medici per Acerbi e Calha e solo allora potremo avere una situazione più chiara sui tempi di recupero.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE