fbpx

Gudmundsson, infortunio dopo sei minuti: tegola Palladino

A cura di

Gudmundsson infortunio
Getty Images

A cura di

La Fiorentina, dopo la vittoria casalinga contro il Milan, cerca la continuità in casa di un Lecce che ha assolutamente bisogno di un risultato positivo. Partita che ha visto una svolta subito dopo pochi minuti di gioco. Palladino, infatti, è stato costretto ad un cambio obbligato con l‘uscita di Gudmundsson per infortunio. L’attaccante, dopo sei minuti, ha accusato un problema al flessore destro. L’ex Genoa, dopo uno scatto, ha subito richiamato l’attenzione della panchina ed è stato sostituito.

Possibile cambio modulo per la Fiorentina: cosa può cambiare in ottica fantacalcio

Palladino ha inserito Beltran: chance importante per l’attaccante in una stagione, fino a questo momento, non particolarmente positiva. E’ chiaro che lo stop di Gudmundsson per infortunio è un problema non da poco per Palladino. La stagione è ricca di impegni tra campionato ed Europa League e, proprio per questo, l’attaccante ha un peso determinante nel sistema di gioco viola. La speranza è che non sia troppo grave l’infortunio ma solo i prossimi esami sapranno dare una risposta definitiva.

Gudmundsson out per infortunio: i numeri dell’attaccante

La stagione di Gudmundsson, fino a questo momento, non è stata per nulla fortunata. Il suo esordio in maglia viola è arrivato contro la Lazio a causa di un problema fisico. Ora un nuovo infortunio che rischia di farlo stare fuori per diverso tempo. In sole tre partite però ha mostrato tutta la sua importanza anche in ottica Fantacalcio con tre gol in altrettante partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE