Abraham, le ultime sull’infortunio: le condizioni in ottica fantacalcio
Nella serata di ieri, il Milan ha battuto l’Udinese uno a zero grazie al gol di Chukwueze poco prima del quindicesimo minuto di gioco. I ragazzi di Fonseca sembravano aver indirizzato il match ma l’espulsione di Reijnders ha costretto i rossoneri a cambiare piano tattico. Il vero problema è arrivato al settantottesimo quando Abraham, entrato cinque minuti prima, è uscito per infortunio. Mani sul volto per l’attaccante inglese a causa di un problema alla spalla. Momento di grande apprensione per il Milan e per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’ex Roma.
Milan, Leao in panchina per 90 minuti: cosa succede al fantacalcio
La prossima giornata di campionato il Milan affronterà il Bologna e non potrà contare su Theo Hernandez e Reijnders. Sul fronte Abraham invece arrivano notizie confortanti. Per l’attaccante, infatti, sono escluse fratture alla spalla. Il classe 1997 ha riportato solamente un trauma distorsivo che lo lascia in dubbio in vista del prossimo impegno dei rossoneri, martedì in Champions League contro il Brugge. Il centravanti sarà a disposizione per la prossima sfida di campionato. Fonseca e i tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo.
Abraham, infortunio meno grave del previsto: i numeri dell’attaccante
Un problema meno serio del previsto quello capitato ad Abraham. L’attaccante, uscito dolorante per un problema alla spalla, non ha riportato fratture e sarà a disposizione per la trasferta contro il Bologna, In ottica Fantacalcio, l’attaccante ha realizzato un gol (su rigore) e un assist con una media fantacalcistica di 6.08. L’obiettivo è ovviamente quello di migliorare a livello realizzativo sia per il Milan sia per i fantallenatori.