fbpx

Calvario Schuurs: il ginocchio fa ancora male, slitta il rientro

Schuurs rientro
Getty Images

Ad un anno dall’infortunio al crociato che ha condannato Perr Schuurs, continuano ad esserci dubbi sul suo eventuale rientro in campo, anche in ottica fantacalcio. L’olandese si è fatto male in questo periodo, esattamente un anno fa nella sfida contro l’Inter. Dopo un’intera stagione lontano dai campi, il giocatore si candidava a possibile colpo low cost per il fantacalcio, in questa stagione.

Ma col passare dei mesi, c’è stato un continuo rinvio sulla data dell’eventuale rientro in campo di Schuurs. E, stando alle ultime, questa situazione non accenna a terminare a stretto giro. Secondo Tuttosport, se ne parlerà sicuramente nell’anno solare 2025. Ma anche sul mese ci sono dei dubbi.

Rigoristi-Torino: sarà ancora Sanabria dopo l’errore contro il Verona?

Schuurs, rientro in campo lontano: come comportarsi al fantacalcio

Indubbiamente, nessuno avrà preso Schuurs già in estate, visto che si parlava di un eventuale recupero per l’anno 2025. Molti avranno messo, però, il giocatore nella lista degli osservati speciali per il mercato di riparazione. La centralità del giocatore nel Torino, unita alla solidità difensiva della formazione granata, alimenta le aspettative su un giocatore come lui. Ma con queste novità in arrivo da Torino, può cambiare ogni strategia.

Tuttosport informa che il ginocchio infortunato continua a dare dolore ogni volta che Schuurs prova ad aumentare i carichi di lavoro. Motivo per cui a partire dalla prossima settimana, tornerà a Londra per proseguire il percorso riabilitativo. Sarà un processo delicato e fatto di attese. Un procesos che mina sia il Torino, sia il fantacalcio, che vedono in Schuus una possibile pedina da sfruttare, quando arriverà il rientro in gruppo.

A questo punto, il consiglio è quello di lasciare perdere ogni eventuale strategia per Schuurs. I troppi dubbi sul giocatore impongono molta cautela. E, visto che molto probabilmente su di lui ci sarebbero anche grandi aspettative, bisogna avere la certezza che Schuurs sia al meglio della forma al suo rientro. Cosa che, ovviamente, non c’è, anche considerando che in questo momento non si sa neanche da quando Schuurs potrà essere arruolabile da Vanoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE