fbpx

Man, panchina iniziale contro il Como: c’è da preoccuparsi al fantacalcio?

Man fantacalcio
Getty Images

Ha fatto sicuramente rumore al fantacalcio, la scelta di Pecchia di tenere Dennis Man in panchina in Como-Parma, considerando l’importanza del rumeno per i crociati. Man è subentrato solo al 56′. Mentre nella formazione titolare è toccato ad Almqvist e Cancellieri presidiare le fasce nel 4-2-3-1 scelto da Fabio Pecchia.

Questa panchina da parte di Man può significare un possibile cambiamento di gerarchie al fantacalcio? Difficile dirlo. Il Parma ha giocato molto bene anche senza il numero 98. Ma, a contempo, con 3 gol e 1 assist Man è il giocatore più decisivo di questa stagione, per gli emiliani. Al pari di Bonny, ma con una fantamedia pari a 7,698, superiore al 7,56 del francese.

Parma, aggiornamento sull’infortunio di Circati: i tempi di recupero

Man in panchina contro il Como: il motivo e possibili sviluppi al fantacalcio

Nel post-partita, Pecchia ha elogiato complessivamente la squadra, senza soffermarsi particolarmente sulla panchina di Dennis Man. Una possibile spiegazione di questa scelta, quindi, può essere la volontà di non concedere spazi troppo ampi al Como, dato che i lombardi fanno un calcio aggressivo e molto offensivo. Con Cancellieri e Almqvist che si sono sacrificati molto, anche in fase difensiva. Il Parma ha giocato tendenzialmente basso e questa potrebbe essere la motivazione della panchina di Dennis Man.

Nessun pericolo, dunque, per il fantacalcio. Man resta una prima scelta al fantacalcio ed è un giocatore cruciale per il Parma. I suoi numeri confermano un ottimo impatto con la Serie A ed è, quindi, un giocatore su cui continuare a puntare con grande sicurezza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE