fbpx

Abraham prende voto giocando solo 5 minuti: la spiegazione

Abraham voto fantacalcio
Getty Images

Lo strano caso di Tammy Abraham e del suo voto al fantacalcio. Paulo Fonseca ha scelto l’inglese dalla panchina al 73′, per rilevare il titolare Morata. Il bomber inglese si è subito fatto vedere nelle manovre offensive del Milan, arrivando vicino al gol dopo una manciata di minuti. Ma, sfortunatamente, l’occasione del gol non si è tramutata in rete. E lo scontro di gioco con Okoye ha portato ad un infortunio dell’ex Roma.

Dopo appena 5′, Abraham ha dovuto abbandonare il campo. E la durata di gioco faceva pensare che non avrebbe ottenuto voto. Invece, così non è stato. E  la spiegazione arriva direttamente dalla redazione di Leghe Fantacalcio: “Ha l’occasione di colpire subito, ma col sinistro dopo la respinta di Okoye incespica, colpisce male e cadendo si fa male alla spalla. Infortunato e sostituito“.

Voto al fantacalcio di Abraham: la spiegazione e le ultime sull’infortunio

Come spiegato, quindi, il grave errore davanti alla porta, oltre a portare un danno al giocatore, ha inciso anche sui suoi fantallenatori, che avranno un attaccante che ha ricevuto un’insufficienza, pur senza avere il tempo a disposizione per esprimersi. È un caso abbastanza sui generis.

Milan, Leao in panchina per 90 minuti: cosa succede al fantacalcio

Nel frattempo, arrivano anche aggiornamenti sul guaio fisico che riguarda il giocatore. Si temeva una lussazione della spalla, ma c’era anche il timore ben più grave di una frattura. Invece, stando alle ultime che arrivano in questi minuti, almeno la frattura della spalla è stata scongiurata.

Segui le ultime notizie su Google News!

4 Commenti. Nuovo commento

  • Spiegazione ridicola ,avrebbe inciso sui fanta allenatori se avesse segnato ,i 5 minuti ( tra cui 2 minuti a terra ) non possono essere motivo di valutazione anche perché non ha determinato un risultato è entrato sul vantaggio del Milan ed il Milan ha portato in porto la vittoria ,non ci vuole un genio per capire che non è stato determinante ai fini del risultato la sua prestazione rimane ingiudicabile ,è come se facessi un esame ed in 10 secondi dovrei rispondere a 10 domande 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Rispondi
  • Gianluca Corsini
    20 Ottobre 2024 9:19

    Aldilà dei 5 minuti, in ogni caso l’errore non è grave per 2 motivi:
    1 non avrebbe deciso il risultato il risultato
    2 la palla stava uscendo all’esterno, pertanto non era assolutamente scontato raggiungerla, questo se chi assegna i voti osservasse bene la palla avrebbe dovuto essere quasi ovvio, ma a quanto pare così non è stato.
    Avventatezza nel dire “errore grave” per assegnare il voto e rischiare di creare un precedente?
    Già non era affatto semplice arpionare la palla per calciarla, sarebbe stato grave se invece di andare all’esterno gli fosse andata incontro.
    Se poi ad esempio Belotti giocasse 15 minuti e tirasse in porta una volta e non prendesse il voto poi sarebbe coerente?
    Questo voto per 5 minuti non ha senso, la spiegazione non regge e non trova riscontro con la realtà dei fatti, senza scomodare la malafede.

    Rispondi
  • penso non sia assolutamente corretto
    molti giocatori in 10 minuti hanno sbagliato goal o fatto errori imporranti prendendo S.V.
    lui non ha fatto assist goal o ammonizione o espulsione
    ha toccato un pallone in 4 minuti e non ha segnato e non ha influito sul risultato
    non stiamo parlando di 13 minuti ma di 4 minuti

    Rispondi
  • Si contrappone al fatto che ieri, 10 novembre, Zaniolo gioca 19 minuti, si infortuna e non prende il voto…Abraham 5′ e prende il voto, Zaniolo 19” ed è senza voto !!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE