fbpx

Abraham prende voto giocando solo 5 minuti: la spiegazione

Abraham voto fantacalcio
Getty Images

Lo strano caso di Tammy Abraham e del suo voto al fantacalcio. Paulo Fonseca ha scelto l’inglese dalla panchina al 73′, per rilevare il titolare Morata. Il bomber inglese si è subito fatto vedere nelle manovre offensive del Milan, arrivando vicino al gol dopo una manciata di minuti. Ma, sfortunatamente, l’occasione del gol non si è tramutata in rete. E lo scontro di gioco con Okoye ha portato ad un infortunio dell’ex Roma.

Dopo appena 5′, Abraham ha dovuto abbandonare il campo. E la durata di gioco faceva pensare che non avrebbe ottenuto voto. Invece, così non è stato. E  la spiegazione arriva direttamente dalla redazione di Leghe Fantacalcio: “Ha l’occasione di colpire subito, ma col sinistro dopo la respinta di Okoye incespica, colpisce male e cadendo si fa male alla spalla. Infortunato e sostituito“.

Voto al fantacalcio di Abraham: la spiegazione e le ultime sull’infortunio

Come spiegato, quindi, il grave errore davanti alla porta, oltre a portare un danno al giocatore, ha inciso anche sui suoi fantallenatori, che avranno un attaccante che ha ricevuto un’insufficienza, pur senza avere il tempo a disposizione per esprimersi. È un caso abbastanza sui generis.

Milan, Leao in panchina per 90 minuti: cosa succede al fantacalcio

Nel frattempo, arrivano anche aggiornamenti sul guaio fisico che riguarda il giocatore. Si temeva una lussazione della spalla, ma c’era anche il timore ben più grave di una frattura. Invece, stando alle ultime che arrivano in questi minuti, almeno la frattura della spalla è stata scongiurata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE