Infortunio di Sergi Roberto, Fabregas spiega le condizioni del difensore
I tifosi del Como restano in ansia per ciò che riguarda il possibile infortunio di Sergi Roberto. Lo spagnolo ha lasciato il campo al minuto 85 vistosamente acciaccato e molto provato dalla gara disputata. Un pareggio per 1-1, dopo una prestazione di grinta e caparbietà, fa restare con l’amaro in bocca i tifosi del Como. Oltre al pareggio, agguantato grazie alla rete di Nico Paz, la formazione di Fabregas può anche recriminare per gli acciacchi che hanno riguardato il difensore spagnolo, schierato ormai sempre a centrocampo.
Fantacalcio, Strefezza ancora in gol: nuova vita per il centrocampista
Nel post-partita, Fabregas ha fatto il punto su ciò che riguarda l’infortunio di , spiegando come stanno i due giocatori. E, più in generale, fornendo un’analisi abbastanza completa e circolare della situazione. L’importanza dei due calciatori è evidente e cruciale, visto l’equilibrio garantito dall’esperienza dell’ex Barcellona, e la grinta creativa dell’esterno brasiliano.
Le parole di Fabregas sull’infortunio di Sergi Roberto
“Sergi Roberto ha avuto un fastidio al ginocchio, poi era anche ammonito e abbiamo preferito cambiarlo. Avremmo voluto inserire Braunöder e andare con un 4-4-2.Però ho dovuto cambiare idea all’ultimo secondo, perché Dossena non riusciva a continuare“.
Da ciò che traspare dalle parole di Fabregas, quindi, niente di problematico. Sergi Roberto non dovrebbe soffrire di un infortunio preoccupante ma, anzi, tutto potrebbe essere ricondotto ad una semplice problematica momentanea.