fbpx

Como, problemi per Fabregas: si fermano Sergi Roberto e Dossena

A cura di

Como Fabregas
Getty Images

A cura di

Como-Parma si è decisa nel corso del primo tempo: al vantaggio di Bonny ha risposto Nico Paz che, dopo l’assist con l’Argentina, ha trovato il primo gol in Serie A. Un punto a testa per muovere la classifica e continuare il cammino verso il raggiungimento della salvezza. Nel finale di gara il tecnico del Como, Fabregas, è stato costretto ad un doppio cambio obbligato. Sergi Roberto e Dossena sono stati sostituiti da Goldaniga e Gabrielloni. Una doppia tegola pesante con il tecnico che ora spera di non dover rinunciare troppo a lungo a due pedine fondamentali.

Fantacalcio, Strefezza ancora in gol: nuova vita per il centrocampista

Sergi Roberto e Dossena sono usciti a cinque minuti dalla fine. Per il centrocampista sospetto problema al ginocchio destro e ora saranno gli esami strumentali del caso a stabilire le reali condizioni con i conseguenti tempi di recupero. Infortunio, come detto, anche per Dossena che ha accusato un fastidio e, anche per lui, bisognerà aspettare prima di capire quando tornerà a disposizione. Fabregas ovviamente spera in buone notizie considerando l’importanza di entrambi i giocatori nel sistema di gioco del Como.

Como, Fabregas perde due pedine: i numeri di Sergi Roberto e Dossena

Sergi Roberto e Dossena sono due giocatori molto importanti per il Como di Fabregas e, proprio per questo, l’allenatore spera di non perderli troppo a lungo dopo i problemi accusati nel finale di gara contro il Parma. Sia il centrocampista sia il difensore hanno giocato sette partite mettendo a referto un assist. Per quanto riguarda la media fantacalcistica, quella di Sergi Roberto è di 5.92 mentre quella di Dossena è di 6.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE