fbpx

Inter, Inzaghi perde Asllani: “Sarà out contro la Roma”

A cura di

Inter Inzaghi
Getty Images

A cura di

Una partita importante sia per la Roma sia per l’Inter. I giallorossi cercano un risultato importante per dare una svolta alla stagione mentre i nerazzurri devono vincere così da non perdere dal Napoli capolista. Juric può contare sul recupero di due pedine fondamentali come Dovbyk (tornato dagli impegni con la nazionale non nelle migliori condizioni) e Dybala che aveva saltato le sfide contro Venezia e Monza. Per quanto riguarda l’Inter, invece, Inzaghi deve fare i conti con l’assenza di Asllani.

Roma, Juric in conferenza stampa: “Dovbyk e Dybala stanno bene”

Il centrocampista non sarebbe partito titolare ma avrebbe rappresentato una risorsa importante all’interno del match specie per l’assenza di Zielinski, infortunatosi in nazionale. Inzaghi ha parlato delle condizioni del centrocampista ai microfoni di Inter TV. “Asllani ha avuto una leggera distorsione al ginocchio e sarà out. Porteremo Berenbruch che è un ragazzo molto promettente della Primavera“. Leggero problema dunque in mezzo al campo per Inzaghi che però recupera Barella.

Inter, Inzaghi senza Asllani: la certezza è Thuram

L’Inter, per vincere in casa della Roma, si affiderà a Thuram. L’attaccante, reduce da una prima parte di stagione decisamente positiva, è già stato protagonista all’Olimpico nella passata stagione quando fu decisivo per il successo nerazzurro. In questo momento il francese rappresenta la principale certezza offensiva per Inzaghi considerando un Lautaro non ancora al cento per cento della forma e reduce dal doppio impegno con l’Argentina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE