fbpx

Ultime dai campi: indicazioni per il fantacalcio dalle conferenze degli allenatori

A cura di

Ultime dai Campi Torino Vanoli
Getty Images

A cura di

Serie A nuovamente protagonista dopo la sosta per le nazionali. Nella giornata di oggi sono stati diversi gli allenatori che hanno parlato in conferenza stampa per presentare i vari impegni. Dichiarazioni importanti dei tecnici anche in ottica fantacalcio. Andiamo a vedere quali sono le ultime dai campi partendo dal Lecce di Gotti che sta ritrovando il vero Banda. “Dopo la partita di Milano si è fermato e ha fatto 12 giorni solo riabilitazione. All’inizio di questa settimana l’ho inserito col gruppo” le parole del tecnico che poi ha continuato “Ieri per la prima volta ho visto il Banda visto con D’Aversa“. Notizia importante sia per i fantallenatori sia per il Lecce. 

Una squadra che, a livello di infortuni, non sta vivendo un periodo fortunatissimo è il Torino. I granata hanno perso Zapata per lungo tempo ma, in questa giornata, Vanoli dovrà rinunciare ad altre due pedine fondamentali. “Sosa ha subito una lesione miotendinea: nel calciare, ha sentito tirare. Ora dovremo capire meglio, ci sarà un bollettino”. Oltre a Sosa sarà assente anche Ilic “Problema al tendine”. Una doppia tegola pesante per una squadra che deve provare a superar questo momento decisamente non fortunato. 

Ultime dai campi: Di Francesco può cambiare in porta

Il Venezia è atteso da una sfida per nulla semplice contro l’Atalanta. Una partita dove Di Francesco potrebbe anche cambiare portiere. “Devo decidere, giocherà o Joronen o Stankovic“. Il tecnico ha poi parlato anche delle condizioni di Bjarkason. “Speriamo di recuperarlo alla prossima sosta”. Altra squadra in lotta per la salvezza è il Monza che, nell’ultima giornata di campionato, ha fermato la Roma sul pareggio. Nesta, nella conferenza stampa, ha voluto fare chiarezza sul discorso portieri.

Verona, Frese si ferma per infortunio: le condizioni del difensore

Turati ha avuto un problema, si è rotto un dito. Oggi il primo portiere del Monza è lui, non credo nel dualismo in porta“. Questa è sicuramente una notizia importante per il Fantacalcio e tutti i fantallenatori. Fronte infortuni invece Nesta ha chiarito “Abbiamo recuperato Gagliardini, Vignato e Turati. Sensi e Birindelli sono out“. Il Monza affronterà il Verona con Zanetti che ha fatto il punto sugli assenti. “Abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite” .Problemi dunque per il tecnico degli scaligeri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE