Atalanta, problema Kolasinac: il difensore salta il Venezia
Il successo contro il Genoa è stato fondamentale per l’Atalanta dopo un periodo per nulla semplice a livello di risultati. I ragazzi di Gasperini ora vogliono dare continuità e il match contro il Venezia, ultima in classifica, rappresenta l’occasione perfetta per migliorare la classifica. Match da non sottovalutare che Lookman e compagni possono vincere considerando la differenza di qualità tecnica tra le due squadre. Una partita dove l’Atalanta deve rinunciare a Kolasinac. Il difensore non è stato convocato da Gasperini.
Atalanta, Retegui è ormai un top: ancora a segno con l’Italia, cosa aspettarsi al Fantacalcio
Le ultime quattro partite le aveva giocate tutte da titolare e questo conferma l’importanza di Kolasinac nel sistema di gioco di Gasperini. Il difensore è stato fermato da una sindrome influenzale. Nulla di particolarmente grave dunque con i fantallenatori che potranno tornare a puntare sul classe 1993 dal match della prossima settimana quando l’Atalanta sfiderà il Verona. Per il match con il Venezia il tecnico deve rinunciare anche a Scamacca, Scalvini, Toloi, Brescianini e Kossounou.
Atalanta, Kolasinac indisponibile per febbre: i numeri del difensore
Un giocatore importante per l’Atalanta all’interno di una stagione dove i bergamaschi sono attesi da tanti appuntamenti. Kolasinac, in queste prime sette giornate, è andato a voto in quattro circostanze. Nessun bonus ma, nel match contro il Como, un autogol che non avrà fatto piacere ai suoi fantallenatori. La sua media fantacalcistica, fino ad ora, è di 5.25.