Lazio, Baroni in conferenza: “Guendouzi sta meglio. Gigot può giocare in Coppa”
Juventus Lazio è uno dei big match dell’ottava giornata di Serie A. Partita fondamentale per entrambe le squadre anche se i bianconeri devono fare i conti con diverse assenze. Nei biancocelesti hanno tenuto banco le condizioni di Guendouzi, tornato non in perfette condizioni dal doppio impegno in Nations League. Del centrocampista francese, e non solo, ha parlato il tecnico della Lazio, Baroni, nel corso della classifica conferenza stampa pre partita.
Juventus-Lazio, la conferenza di Motta: “Sei assenti, due recuperati. Koopmeiners? Vi spiego”
“Guendouzi sta meglio, potrebbe essere disponibile, non so se dall’inizio” le parole di Baroni. Dichiarazioni importanti anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul centrocampista. La Lazio è attesa da un tour de force importante e, proprio per questo, l’allenatore biancoceleste deciderà all’ultimo sull’impiego (dall’inizio o a gara in corso) di Guendouzi. Il tecnico ha parlato anche di Lazzari, infortunatosi nel primo tempo della sfida contro l’Empoli. “Sta recuperando velocemente e sta molto meglio, sono fiducioso in un pronto recupero“.
Lazio, Baroni su Gigot: “Ecco quando può giocare”
Il tecnico della Lazio ha fatto anche il punto sulle condizioni di alcuni infortunati tra cui Gigot e Vecino. Il difensore è ormai pronto e l’allenatore ha rivelato quando potrà scendere in campo. “Samuel lo vedremo presto, è già disponibile e potrebbe giocare dall’inizio in Coppa“. Una buona notizia anche per i fantallenatori. Pienamente recuperato Vecino che potrà rappresentare una soluzione nel match di domani contro la Juventus.