Fantacalcio, la flop 11 dell’8^ giornata: rischio Dovbyk e non solo
L’ottava giornata prevede i big match di Roma-Inter e Juventus-Lazio. Inoltre ci sono alcune partite delicate come Empoli-Napoli, Genoa-Bologna, Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina. Dopo aver visto la top 11 di giornata al Fantacalcio, ecco che ora vi proponiamo la flop 11.
La flop 11 dell’8^ giornata
Flop 11 Fantacalcio: il portiere
Joronen (Venezia-Atalanta)
Joronen finora è il peggior portiere del Fantacalcio e contro l’Atalanta non avrà vita semplice. Il finlandese dovrà disinnescare innanzitutto Retegui, senza dimenticare gli altri pericoli come Lookman e De Katelaere. Giornata complicata per il portiere del Venezia che rischia una goleada.
Flop 11: i difensori
Viti (Empoli-Napoli)
Il difensore dell’Empoli avrà il duro compito di dover marcare Lukaku. Il belga sta cercando la forma migliore e per Viti potrebbe diventare una giornata da insufficienza pesante, meglio evitare.
Tomori (Milan-Udinese)
Il centrale del Milan è finito nel mirino di Fonseca dopo Firenze. C’è la possibilità che non giochi dal primo minuto, ma tralasciando questo aspetto è sembrato il giocatore più in difficoltà della retroguardia rossonera. Dall’altra parte inoltre c’è un’Udinese che ha stupito finora e il duello con Lucca si appresta ad essere ostico.
Idzes (Venezia-Atalanta)
Per il centrale dei lagunari vale un po’ lo stesso discorso di Joronen. L’attacco dell’Atalanta sarà difficile da fermare, e nonostante sia il miglior centrale del Venezia per media-voto è meglio cercare qualcun altro da schierare.
Flop 11: i centrocampisti
Pellegrini (Roma-Inter)
Pellegrini non sta vivendo un grande momento: l’espulsione in Nazionale, i problemi fisici e prestazioni poco convincenti. Il capitano della Roma per questa partita si può tenere in panchina con la speranza che possa trovare al più presto la via dei bonus.
Bernabé (Como-Parma)
Le difficoltà del Parma nelle ultime partite sono passate anche dai piedi di Bernabé. Il talentuoso centrocampista però è sempre rimasto ingabbiato nella morsa degli avversari e giocare contro il Como, che cavalca le ali dell’entusiasmo, rischia di portarlo ad un’insufficienza.
Rovella (Juventus-Lazio)
Rovella è il palleggiatore della Lazio e nelle ultime partite ha ritrovato anche dei buoni voti. Ma la partita contro la sua ex squadra sarà di battaglia e il giallo potrebbe arrivare facilmente. Se avete di meglio non schieratelo.
Lovric (Milan-Udinese)
All’Udinese sta mancando il Lovric ammirato nelle scorse stagioni. Lo sloveno non riesce a trovare quella regolarità di rendimento e contro il Milan c’è il rischio della seconda insufficienza di fila.
Flop 11: gli attaccanti
Dovbyk (Roma-Inter)
Dovbyk arriva al big match non al pieno della forma. L’ucraino inoltre dovrà vedersela contro la difesa che dell’Inter che vuole mettere una pezza ai troppi gol subiti. Le circostanze sono tutte contro l’ex Pichichi de LaLiga, quindi meglio evitare per questa giornata.
Abraham (Milan-Udinese)
Tammy Abraham sta facendo fatica a trovare la porta in questo periodo con il Milan. Contro la difesa fisica dell’Udinese potrebbe trovare più di qualche difficoltà e unendo le due considerazioni c’è il rischio di un’insufficienza.
Colombo (Empoli-Napoli)
L’attaccante dell’Empoli dovrà vedersela contro una delle difese migliori della Serie A, e già questo basterebbe. In più, nell’ultima contro la Lazio D’Aversa ha preferito farlo partire dalla panchina, quindi c’è il rischio che non vada a voto. In questa giornata c’è di meglio.