Bologna, tegola improvvisa: Erlic salta il Genoa, i dettagli
Il Bologna è atteso dal Genoa in questa ripresa della Serie A, ma non arrivano buone notizie per Vincenzo Italiano alla vigilia della sfida. Come infatti filtra dall’ambiente rossoblu salterà con tutta certezza la gara Martin Erlic. Il difensore centrale si è imbattuto nelle ultime ore in un infortunio di natura muscolare. Non si conosce ancora l’entità del problema e dunque neanche i tempi di recupero, ma certo è che sarà indisponibile per la trasferta di Marassi.
Un fulmine a ciel sereno, seppur non si tratti di un titolare. Ma in sfide come questa (il Genoa vuole disperatamente la vittoria) c’è sempre bisogno dell’apporto di tutti. Erlic si dedicherà dunque al recupero dal guaio muscolare, e come di consueto sapremo di più su gravità dell’infortunio e tempi di recupero nelle prossime ore.
Sin qui, Erlic ha timbrato 4 partite a voto, 0 gol e 0 assist, ma i suoi voti sono ottimi. 6,25 di mediavoto, 6,25 di fantamedia. Il 26enne è un elemento affidabile, tanto per Italiano che per il fantacalcio. Domani, però, l’ex Sassuolo non sarà a disposizione.