fbpx

Juric recupera una pedina importante: Dybala ci sarà contro l’Inter

Dybala rientro infortunio
Getty Images

Ottime notizie in ottica indisponibili e infortunati in casa Roma: Paulo Dybala è completamente recuperato e punta al rientro in campo contro l’Inter. Domenica sera, allo Stadio Olimpico, arrivano i campioni d’Italia e la Roma vuole farsi trovare subito pronta. Anche perché le ultime uscite non sono state propriamente scoppiettanti. E la situazione, in quel di Trigoria, è molto delicata.

Dybala è quella variabile capace di mettere d’accordo tutti. Anche se, a quanto pare, la sua permanenza è stato il pomo della discordia per il terremoto societario. Tuttavia, almeno in campo, tutto l’universo giallorosso è d’accordo: con la Joya è un’altra cosa. Per questo motivo, la notizia che l’argentino è pienamente recuperato crea grandi aspettive nella Roma.

Roma, infortunio Le Fee: il centrocampista si allena in gruppo, le ultime

Dybala pronto al rientro da titolare: i suoi numeri contro l’Inter

Dybala ha affrontato l’Inter 20 volte in carriera, con un bilancio che è perfettamente in equilibrio nel segno del numero quattro: 8 vittorie, 8 sconfitte e 4 pareggi. Ha segnato 5 gol ai nerazzurri, di cui 4 in campionato: per la prima volta, nel 2019/20, quando ha colpito andata e ritorno. Poi nella stagione 2021/22 su calcio di rigore. E, infine, con la maglia della Roma nella stagione 2022/23 a San Siro. A questi, si somma anche la rete nella semifinale di andata di Coppa Italia nella stagione 2015/16.

Indubbiamente è una minaccia costante per l’Inter, anche se i nerazzurri non sono la sua vittima preferita. Per questo motivo, Juric conta di riaverlo. E recentemente ha anche provato a spiegare come intende lavorare con l’argentino, per preservarlo fisicamente.

La prima partita con Dybala è stata fantastica ed anche il primo tempo che ha giocato contro l’Athletic Bilbao. Dopo l’Athletic ha avuto qualche problema. Con Mark Sertori, che ha grande esperienza, e tutto lo staff, stiamo lavorando per recuperarlo al 100% in maniera definitiva. Vogliamo evitare le ricadute e gestirlo bene, ci siamo presi dei giorni per farlo. Quando Paulo gioca è una meraviglia, dobbiamo metterlo a suo agio e cercare di dargli continuità. Magari non giocherà tutte le partite, ma l’obiettivo è aggiustarlo dal punto di vista muscolare“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE